I Volontari per Roberto Cosolini sindaco: facciamo squadra assieme per una Trieste migliore!
I volontari per Roberto Cosolini sindaco sono un gruppo di persone motivate che vogliono dare il loro contributo attivo al cambiamento. Sono cittadini che desiderano una Trieste più attiva, dinamica, dove sviluppare nuove idee, ricerche e imprese. Sono persone convinte del fatto che un piccolo contributo di tempo, proposte ed energie può essere decisivo per migliorare la città che tutti noi amiamo.
Chi sono i volontari?
Vogliamo essere chiari: non sono hostess o persone che consegnino banalmente dei volantini, ma intelligenze che hanno voglia di dialogare e partecipare ad un progetto strutturato con obbiettivi precisi.
Vuoi diventare un volontario?
Scrivi a [email protected], lasciando la tua mail o un tuo recapito telefonico, ti contatteremo per spiegarti meglio i livelli di coinvolgimento, in modo da organizzare la squadra a partire dalle tue esigenze e dal tempo che puoi mettere a disposizione.
vorrei far parte del vostro gruppo-sono laureato in legge e posso essere utile – il mio cell.è 340 4919 450
ok ci sto: e poi, al 10 febbraio, data di insediamento del comitato, è pure il mio compelanno!!! Lucio 348 3406321
Ciao! Mi chiamo Andrea Germani e sono un Attore diplomato al Piccolo Teatro Di Milano, mi piacerebbe molto dare una mano al comitato per la cultura ed istruzione nella e della mia amata città! Grazie 333/2376612
voglio che qualcosa si muova, che le cose cambino. sono laureata scuola interpreti. conosco le lingue e sono rispettosa degli altri. voglio collaborare!
Caro Roberto, ho seguito il tuo intervento in occasione dell’iniziativa al MIB organizzata dagli Ordini e Collegi professionali di Trieste.
Mi è piacciuto, chiaro, sintetico, stimolante, diverso dagli altri.
Se hai bisogno di una mano sono a disposizione, il mio campo è la geologia, l’ambiente e la pianificazione territoriale.
Ho redatto, tra gli altri, lo studio geologico che accompagnava il PRGC di Trieste, quello attuale, a mio parere, è viziato di illegittimità, in quanto pende la nota sentenza del Tar su ricorso dei geologi e successivamente del Consiglio di Stato.
A presto.
B.
Roberto, per tutta la cittadinanza realizziamo una pubblicazione di un libro su linguaggio bersaniano verbale e non verbale! dillo a Pier Luigi, ok ? sono laureata in lingue e voglio imparare il bersanese… non deludermi, ok ? oggi in piazza della Borsa siete stati superlativi, tu e Pier Luigi, Roberto! Ossequi, ec
mi imbarazzano per la bellezza i tratti bersaniani soprasegmentali e l’eloquio … mi confonde… il bersanese, determinazione del tono e oculesica implicita… cronemica efficacissima, dillo a Pier Luigi, Roberto!